Borse di studio per ingegneri in un progetto di sviluppo della rete di distribuzione idrica urbana

Presso il dipartimento di Ingegneria idraulica, geotecnica e ambientale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, è indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di dieci borse di studio. Queste sono destinate a laureati che intendano collaborare al progetto di formazione “Sviluppo e validazione di processi e tecnologie innovative per la distrettualizzazione della rete di d (WATERGRID)”.

Requisiti per la selezione sono: il possesso di un titolo di laurea magistrale o equipollente in Ingegneria o Fisica, non aver superato il quarantesimo anno d’età e la residenza in Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia o Puglia. La borsa di studio, dell’importo di euro 1400 lordi mensili, ha durata di 12 mesi e non è rinnovabile, né cumulabile con altre borse di studio.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate o inviate mediante raccomandata direttamente alla segreteria del dipartimento, entro il 3 gennaio 2013.

Per scaricare il bando e per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.unina.it.

L. R.