Borsa di studio dal Centro Sinapsi

E’ stata bandita una borsa di studio, per il valore di 15.000 euro, rivolta alla formazione di un esperto nella progettazione e gestione di dispositivi di accoglienza e di accompagnamento dei soggetti con sindrome da spettro autistico in ambito universitario.
Il concorso, indetto dal Centro di Ateneo Sinapsi, rientra nel progetto Autismo- Università a cui possono partecipare i laureati in possesso del diploma di Laurea in Psicologia (del vecchio ordinamento) e Laurea Specialistica in Psicologia e iscritti all’albo degli Psicologi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere consegnata a mano, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, in plico unico, al Centro SInAPSi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II sito in Napoli alla via Giulio Cesare Cortese 29 (piano terra), dalle ore 10:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 febbraio 2010.

Sull’involucro del plico devono risultare cognome e nome del concorrente, nonché la dicitura: “istanza di partecipazione al concorso borsa di studio – area disabilità”.

I risultati della valutazione dei titoli e l’elenco dei candidati non ammessi al concorso saranno resi noti il giorno 26 febbraio 2010, mediante pubblicazione sui siti internet agli indirizzi: www.unina.it e www.sinapsi.unina.it. Tale affissione rappresenterà notifica ufficiale ai candidati. Per ulteriori informazioni visitate il sito : www.sinpasi.unina.it