Borsa di ricerca cnr napoli per laureati in scienze biologiche

Opportunità di studio retribuito per tutti i laureati in Scienze Biologiche. Il centro di ricerche CNR di Napoli, offre la possibilità di una borsa di studio del valore di 1.084,56, euro, della durata di 1 anno e che può essere rinnovata fino ad un massimo di 3 anni.

La borsa di studio in questione è rivolta a tutte le ricerche inerenti l’area scientifica “Scienze biologiche, biochimiche e farmacologiche” da usufruire presso l’Istituto di Biochimica delle Proteine del CNR di Napoli.

I candidati dovranno dimostrare una comprovata esperienza nella produzione di fattori umani coinvolti nella replicazione del DNA in cellule batteriche e di insetto; ed anche della loro purificazione e caratterizzazione biochimica e analisi di loro modificazioni post-traduzionali in colture di cellule di mammifero nel corso del ciclo cellulare.

Il tutto si accompagnerà oltre che con l’esperienza pregressa, anche mediante un colloquio orale che verifichi le reali motivazioni.

La domanda di partecipazione dev’essere corredata di tutta la documentazione necessaria, visibile nel bando di riferimento, ed inviata all’Istituto di Biochimica delle Proteine del CNR, via Pietro Castellino 111, 80131 Napoli, entro il 3 marzo 2011.

Scarica il bando qui