Bando per le pari opportunità

E’ possibile inviare la candidatura alla seconda edizione del corso “Donne, politica e istituzioni. Percorsi formativi per la promozione della cultura di genere e delle pari opportunità”, bandito dal Dipartimento di Scienze Relazionali “G. Iacono”, in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, fino alle ore 12 del prossimo 21 aprile. Il sopracitato corso darà agli ottanta partecipanti gli strumenti metodologici per lo sviluppo di un’ autonoma capacità di analisi e di intervento. Per ottenere l’attestato di partecipazione, occorre superare momenti di valutazione ed elaborare un lavoro scritto. Sul sito del Dipartimento sono disponibili le domande d’iscrizione, le quali vanno inviate alla segreteria del Dipartimento di Scienze Relazionali sito a Napoli in via Porta di Massa, 1-80133, entro la scadenza prevista. Insieme alla domanda va allegato il curriculum vitae; la dichiarazione sul titolo di studio prescritto con la valutazione; per gli studenti universitari una dichiarazione che attesta gli esami sostenuti o i crediti formativi ottenuti; per il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo una lettera motivazionale; per chi ha già partecipato alla prima edizione una fotocopia dell’attestato di partecipazione. E’ anche in corso la valutazione di poter ottenere crediti formativi per gli studenti dell’Ateneo che parteciperanno al corso, al personale tecnico-amministrativo di esso invece, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e il titolo di formazione professionale.