Atari: nuovo singolo e minitour estivo

Il nuovo brano "If My Brain Was a Program", che non delude le aspettative di chi segue gli Atari fin dai loro esordi, è scaricabile in free download sul sito ufficiale www.weareatari.net.

Inoltre il brano è stato stampato, con tanto di bonus track, su vinile ”7 pollici in edizione limitata (solo 300 copie) acquistabile durante i live del gruppo oppure contattando la FreakHouse records.

La bonus track "If my brain was a program – acoustic version featuring The Bonfire Big Band” (con Denise, Carlos Valderrama dei Fitness Forever, The Gentlmen’s Agreement) è scaricabile anch’essa in free-download qui e a breve anche nella Compilation Rockit vol. 20 qui.

Intanto, in attesa dell’album completo, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, sarà possibile seguire gli Atari in un mini tour di presentazione del nuovo singolo: il 9 luglio in un live acustico presso la redazione della rivista Il Mucchio Selvaggio, che sarà registrato e poi mandato in onda sulla web-tv del magazine. Nella stessa data si esibiranno inoltre presso il Barrumba di Cervia. A seguire il 10 luglio presso il Vinile 45 di Brescia. Infine il 16 luglio, seconda giornata del Neapolis Festival, gli Atari divideranno il palco con i Jamiroquai, 24 grana, Yann Tiersen e molti altri.