Arriva a Napoli il Re Matto Tour di Marco Mengoni

Dopo essere stato l’indiscusso trionfatore della terza edizione di X Factor e aver partecipato così di diritto all’ultimo festival di Sanremo, Marco Mengoni si appresta a conquistare l’Italia con il suo Re Matto Tour.

Il Tour definito dal sito ufficiale dell’artista “un viaggio nella mattità” avventura vertiginosa nella mente colorata e multiforme di Marco Mengoni, si avvale della regia di Luca Tommassini, che ha coinvolto nomi importanti nella realizzazione dello show, come lo stilista Neil Barret, noto per le sue collaborazioni con Madonna e Justin Timberlake.

Il cantante di Ronciglione, ancora nella top ten degli album più venduti con il suo secondo Ep e vincitore del premio Man of the Year ai TRL Awards si Mtv, si esibirà a Napoli il 19 maggio al Teatro Palapartenope.

Sul palco Mengoni sarà accompagnato da Aidan Zammit al pianoforte, Stefano Calabrese e Peter Cornacchia alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria, Giovanni Pallotti al basso, Mattia Davide Amico e Davide Colomba ai cori, oltre che da coreografie, immagini e alcuni interventi recitati di Cristiana Lionello.

A.P.