Altran Day: opportunità lavorative per il futuro

Se sei uno studente o un laureato in Ingegneria dell’Università Federico II puoi sperimentare il tuo ingegno e la tua creatività, partecipando all’Altran Day che si terrà il 4 maggio 2011, dalle 9.30 alle 13.30, nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria di Piazzale Tecchio, 80.

Potrai conoscere la realtà di Altran ed i settori industriali nei quali opera, vivendo da protagonista le attività che ti daranno l’opportunità di entrare in contatto con Consultant e Manager. Se hai i requisiti richiesti, iscrivi la tua squadra (ogni squadra dovrà essere formata da tre componenti) inviando una mail a Recruitment@altran.it entro il 2 maggio.

Altran Italia nasce nel 1996 e annovera clienti di primaria importanza nei settori dell’Energia e Healthcare, Telecomunicazioni e Media, Trasporti e Infrastrutture, Banche e Assicurazioni, Aerospazio e Difesa. Occupa oltre 2.200 persone ed è presente su buona parte del territorio nazionale nelle sedi di Trieste, Milano, Torino, Ivrea, Genova, Bologna, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Brindisi, Catanzaro, Palermo.

L’ammissione all’Altran Day è riservata ad un numero ristretto di partecipanti per informazioni: Recruitment@altran.it e www.altran.com