Al Mercadante un incontro di mezza estate

Arriva sul palcoscenico del Ridotto del Mercadante “Midsummer, una commedia con canzoni”, scritta dall’autore scozzese David Greig e tradotta in italiano da Masolino D’Amico.

Lo spettacolo, per la regia di Gianpiero Borgia, e interpretato da Manuela Mandracchia e Christian Di Domenico, parla della storia d’amore che nasce tra Helena, un avvocato di successo e insoddisfatta della propria vita, e Bob, un tempo aspirante musicista di strada che ora vive ai margini della malavita di Edimburgo. I due si conoscono in un wine bar e, ubriachi, finiscono a letto insieme.

L’incontro sembra non avere un seguito, ma il destino li conduce verso un altro incontro. Da lì si conosceranno me meglio, fino ad innamorarsi.

La commedia gentile e divertente che si avvale anche dell’inserzione di canzoni di McIntyre sulle musiche da eseguite gli interpreti eseguire le canzoni.

Lo spettacolo è in scena tutti i giorni, dal 16 al 26 febbraio, escluso il mercoledì, ed in particolare il lunedì, il giovedì e la domenica alle 21.00, mentre il martedì, il venerdì ed il sabato alle 18.00. Per maggiori informazioni si visiti il sito www.teatrostabilenapoli.it o si scriva a info@ teatrostabilenapoli.it .

S. G. M.