Torna “Cosa farò da grande”

Una guida chiara e completa per costruire la strada al proprio futuro. Torna “Cosa farò da grande”, il format di F2 Radio Lab per orientarsi nella scelta del percorso di studi universitari.

Mercoledì 26 gennaio 2022 alle 13, in diretta, prosegue il viaggio tra gli specifici percorsi di studio offerti dalla Federico II per diventare ciò che si è sempre desiderato e realizzare i propri sogni.

Ospiti di ogni puntata sono sempre studenti illustri, docenti e tutor: numerosi esempi di chi ha realizzato i propri desideri grazie alle idee chiare sul corso di studi da intraprendere.

Nella nuova puntata si va alla scoperta dell’offerta formativa del Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e delle Risorse con Giuseppe Ferrara, dottorando in Geofisica Applicata che attualmente sta lavorando alla ricostruzione sismica, gravimetrica ed elettrica in 3D della faglia dell’Irpinia.

Per ascoltare la diretta e le puntate precedent: www.radiof2.unina.it