Giovanni Block ospite di “Caffè e Repubblica”

Nuovo appuntamento con “Caffè e Repubblica”, il format di F2 RadioLab, la web radio ufficiale di Ateneo,  dedicato all’informazione e nato in collaborazione con la redazione napoletana di Repubblica.

Lunedì 10 aprile, dalle 10,30 alle 11, in diretta su www.radiof2.unina.it il buongiorno degli studenti speaker con i professionisti dell’informazione entrando subito nel cuore dei fatti in modo veloce, efficace, approfondito, e divertente a partire dal giornale in edicola.

Una panoramica per comprendere le notizie più importanti del giorno e su ciò che accade in città, dalla cronaca alla politica, dalla cultura allo sport. A commentare le notizie, a seguire gli aggiornamenti delle news in diretta suRepubblica.it con gli studenti speaker il capo della redazione di Repubblica Ottavio Ragone e il vicecapo Giovanni Marino.

“Caffè e Repubblica” è soprattutto un live continuo, una connessione tra mezzi di comunicazione e voci, tra radio, giornale, new media, e che ogni settimana ha anche un ospite musicale che si esibisce negli spazi di F2 RadioLab e che si può seguire sulle pagine Facebook di Radio Lab F2 official page e su quella di Repubblica La Repubblica Napoli.

Ospite di lunedì 27 sarà il cantautore Giovanni Block, già vincitore del Premio Tenco e del Festival Musicultura. Suonerà dal vivo brani del suo ultimo disco, “Spot – Senza Perdere ‘O Tiemp’”, uscito nel 2016.