Diventa reporter con la Summer School del “The Post Internazionale”

Nuove opportunità in ambito giornalistico per la Summer School 2013, organizzata dal “The Post Internazionale”. Uno dei quotidiani on line più autorevoli del web mette in palio 10 posizioni per lavorare questa estate presso la redazione di Roma.

Lo stage darà l’opportunità agli aspiranti giovani giornalisti di entrare in contatto con una redazione stabile e formata da numerosi professionisti. Avrà inizio a giugno e continuerà fino ai primi di settembre.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura, entro il 31 maggio, direttamente sul sito internet del giornale ed indicare tutte le esperienze lavorative già effettuate in questo mestiere, avere un’ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato ed una forte passione per il giornalismo.

Per tutte le informazioni: www.thepostinternazionale.it/mondo/italia/summer-school-2013

Nic. De Vi.