Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi dai giovani del Sud Italia: il Meeting del Mare di Marina di Camerota (SA).
Come da consueto, ormai da 16 anni, il Festival offre al pubblico del Cilento un programma ricco di iniziative artistiche e culturali (non soltanto musicali) che si terranno da venerdì 1 a domenica 3 giugno nella zona portuale.
Concept della XVI edizione della manifestazione sarà il respiro, sintomo di vita per definizione, fonte del canto e del movimento.
Il cartello del Meeting di quest’anno prevede: mostre, laboratori d’arte, stage di musica e danza contemporanea, performance artistiche, incontri con autori, nonché fiere di strumenti, prodotti musicali, libri e artigianato.
La protagonista resterà in ogni caso la musica: sul palco, come head liner saliranno i Modena City Ramblers, il Teatro degli Orrori e J-Ax. Ad affiancarli vi saranno oltre 43 gruppi, il meglio della scena indipendente nazionale: Le Strisce, dasAuge, Paranza Vibes, Sabba e gli Incensurabili, Yes Daddy Yes, Dioniso Folk Band e molti altri.
Tutti gli eventi sono a carattere gratuito.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.meetingdelmare.it
L. P.