La partnership tra l’Università Federico II di Napoli e il Noisy Naples Fest, ha la finalità di aprire agli studenti le porte del più grande Festival musicale di Napoli a prezzi agevolati.
Per partecipare ai concerti di Coez e Paul Kalkbrenner, i biglietti di panoramica saranno disponibili a tutta la comunità federiciana con ritiro diretto al botteghino con uno sconto speciale del 10%.
Coez, dopo il successo discografico siglato dal doppio disco di platino ed un singolo, “La musica non c’è” e da oltre 30 milioni di stream su Spotify, arriva il 29 giugno all’ETES Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018.
Paul Kalkbrenner nasce a Lipsia ed è presente sulla scena da oltre 15 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. Dopo gli spettacolari successi dei suoi ultimi live e del film Berlin Calling che lo ha consacrato nell’Olimpo della musica elettronica, arriva per la prima volta all’ETES Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest 2018.
Sarà possibile prenotare i biglietti scrivendo una mail a prenotazioni@arenaflegrea.com oppure con un messaggio whatsapp indicando nome, cognome, matricola e numero di biglietti richiesti.
Prenotazioni +393478826122