XXI Workshop Annuale della Società Italiana di Economia e Politica Industriale

Si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze Politiche (DiSP) Università Federico II nei giorni 15 e 16 giugno 2023, il XXI Workshop Annuale della Società Italiana di Economia e Politica Industriale (SIEPI) in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche (DiSES).

SIEPI promuove la ricerca nel settore della Economia Industriale, con particolare attenzione all’economia italiana e a tal fine organizza il Workshop Annuale e i Webinar periodici, e organizza iniziative per la valorizzazione dei giovani ricercatori.

Il Convegno si aprirà giovedì 15 giugno alle 9 con i saluti di Rita Mastrullo, Prorettrice Università degli Studi di Napoli Federico II, Vittorio Amato, Direttore DiSP, Maria Gabriella Graziano, Direttore DiSES, Donato Iacobucci, Presidente Siepi, Gaetano Vecchione, DiSP e Coordinatore comitato organizzativo locale.

Seguirà la plenaria su “Politiche industriali e digitalizzazione” (Aula Spinelli) con Francesca Lotti (Banca d’Italia, Head of the Firms and Regional Analysis Division) e Mario Pianta (Scuola Normale Superiore di Pisa, Presidente SIE). Moderatori Lauretta Rubini (SIEPI) e Donato Iacobucci (SIEPI).

Programma dettagliato a questo link: https://siepi.org/prossimo-workshop/#