Welcome Day Fest. L'università in festa per la città
L’università apre alle sue porte e va incontro alla città a suon di musica.
Si terrà sabato sabato 10 ottobre a partire dalle 18 all’interno del Campus Universitario di Monte Sant’Angelo, il Welcome Day Fest – UMF 2ed
Con il Welcome Day Fest, le associazioni studentesche della Federico II danno vita al primo evento musicale e creativo della sua storia, opportunamente gratuito per i propri studenti erivolto alla città intera.
L’evento vede la partecipazione dei Covent Garden, band di dirigenti e tecnici dell’Ateneo, classici ospiti degli eventi delle associazioni; una delle migliori band del panorama musicale napoletano, La Maschera, già vincitori di numerosi premi e con un grande seguito di pubblico; i migliori djs della movida partenopea come AMED, Umberto Mazzei e Claudio Cerchietto.
Tutto è stato possibile grazie al supporto dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che ha accompagnato gli organizzatori durante tutto il processo, l’aiuto del Comune di Napoli, da sempre vicino a tali iniziative e Virgin Active.
Sarà possibile partecipare all’evento solo esibendo il coupon.
Gli studenti universitari potranno scaricarlo nella maniera consueta attraverso il link predisposto sul sito www.unina.it mentre i non universitari utilizzeranno la piattaforma realizzata su www.umfestival.it
Per la prenotazione attraverso il sito della Federico II:
www.segrepass.unina.it/concerto/
Tutte le notizie sulla pagina UMF e sul sito www.umfestival.it