Torna il “Festival del Management”

Al via la seconda edizione del Festival del Management  l’esperienza dedicata al mondo del management e della cultura d’impresa, in arrivo il 7 e 8 marzo 2024 presso l’Università Bocconi di Milano.

La seconda edizione del Festival affronterà temi all’avanguardia, compresa l’intelligenza artificiale e il management al femminile.
Sono previste 50 sessioni approfondiranno le competenze manageriali da ogni prospettiva.

Il festival abbraccia management e cultura d’impresa come driver di crescita non solo per le aziende, ma anche per istituzioni, territori, comunità e studenti di tutte le età.
Streaming, on-demand, phygital ed exhibition offriranno un’esperienza di apprendimento ed esplorazione unica e coinvolgente.

Il Festival del Management è l’evento rivolto a chi vuole approfondire le dinamiche manageriali e la cultura d’impresa,  coinvolgendo professionisti, accademici, e figure di spicco nel mondo del management.

Il Festival è ad accesso gratuito e aperto a studenti, imprenditori, professionisti e rappresentanti istituzionali, per condividere e sviluppare competenze di management e cultura d’impresa utili per il bene del Paese.

info@festivaldelmanagement.eu