Orientati tra i corsi di studio

Al via mercoledì 15 novembre l’edizione 2023 di UNIVexpò, la manifestazione regionale dedicata all’orientamento universitario, organizzata da ATENEAPOLI in collaborazione con l’Università Federico II e gli altri Atenei campani.

Vista la forte partecipazione all’edizione 2022 quest’anno sono state aggiunte ulteriori aule nel programma delle presentazioni: circa 40 aule offriranno contemporaneamente, ogni giorno, informazioni e servizi di orientamento.

L’appuntamento, che si terrà dal 15 al 17 novembre nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, è indirizzato agli studenti del IV e V anno delle Scuole Superiori interessati agli studi universitari.

L’Ateneo federiciano presenterà la propria offerta formativa in una serie di incontri divisi per area didattica e sarà presente con il suo stand per fornire ulteriori informazioni ai partecipanti.

Le prenotazioni saranno aperte a metà settembre sul sito www.univexpo.it.