Open Day. Scopri il Dipartimento di Studi Umanistici

Lunedì 5, martedì 6 e giovedì 8 febbraio 2024, negli spazi del Complesso San Pietro Martire sito a Napoli in via Porta di Massa, 1, il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Federico II, presenta l’offerta didattica dei corsi di laurea triennali e magistrali.

Lunedì 5 febbraio la manifestazione prevede due momenti di accoglienza (dalle 9.30 alle 11 e dalle 11.30 alle 13) ed è dedicata alla presentazione di tutti i Corsi di Studio del dipartimento escluso i corsi di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, in Psicologia Clinica e dell’Intervento nei contesti Sociali e dello Sviluppo e in Coordinamento dei Servizi Educativi per la Prima Infanzia e per il Disagio Sociale (per i quali sono previsti due momenti di accoglienza nel giorno 6 febbraio).

Martedì 6 febbraio, dopo i due momenti di accoglienza, saranno presentati i corsi CdS in Scienze e Tecniche Psicologiche, CdSM in Psicologia Clinica e dell’Intervento nei contesti Sociali e dello Sviluppo e CdSM in Coordinamento dei Servizi Educativi per la Prima Infanzia e per il Disagio Sociale.

Per il giorno 8 febbraio la manifestazione prevede un solo momento di accoglienza che inizierà alle 16 e sarà dedicato esclusivamente alla presentazione del DSU e delle sue attività al territorio. Il Dipartimento apre le porte del bellissimo complesso di San Pietro Martire, in via Porta di Massa, al territorio: studenti, laureati e docenti racconteranno la vita, i progetti e il futuro della nostra comunità scientifica.

L’incontro si svolgerà presso l’aula Piovani Scala C 3° livello, posti 130 e presso l’Aula DSU3, posti 109.

Orientamento UNINA

Allegati: