Dopo aver visto la presenza di molteplici personalità di spicco della cultura partenopea e non solo, il ciclo di eventi #NonSoloMedicina ospiterà oggi, 8 maggio, anche Erri De Luca.
Il giornalista, scrittore, poeta, nonché autore teatrale napoletano, già autore di “Non ora, non qui”, “Tu, mio” e “Sulla traccia di Nives”, incontrerà studenti, docenti e professionisti in un incontro gratuito e aperto a tutti.
Il ciclo di eventi, promosso dalla scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera universitaria Federico II, prevede appuntamenti periodici con personaggi del mondo dell’arte, dello sport e dello spettacolo, invitati a portare la loro esperienza nelle aule universitarie per promuovere l’integrazione dei saperi. Gli incontri precedenti hanno visto protagonisti Vincenzo Salemme, Maurizio De Giovanni, Edoardo Bennato, Gino Strada e Alessandro Siani.
Appuntamento dunque alle ore 15:00 nell’Aula Magna di Scienze Biotecnologiche (Via Tommaso de Amicis, 95 – Napoli). Per ulteriori informazioni, scrivere a ufu@unina.it
Chi. Mel.