Apertura straordinaria e gratuita nelle domeniche 10, 17, 24 e 31 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
In occasione della 32esima edizione di “Maggio dei Monumenti”, dal titolo “Ebbra di luce, folle di colori”, ispirato a un celebre verso di Matilde Serao, l’Orto Botanico di Napoli sarà aperto straordinariamente al pubblico nelle domeniche 10, 17, 24 e 31 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Sarà possibile visitare il Giardino, immergersi nella bellezza delle collezioni botaniche e trascorrere una mattinata dedicata alla natura, alla cultura e alla scoperta del patrimonio verde.
Ingresso libero e gratuito. Chiuso in caso di allerta meteo.
Ascolta Radio F2 