Le Universiadi cercano performers

Il 3 luglio 2019 Napoli presenterà in mondovisione la Cerimonia di Apertura dell’Universiade 2019, con la partecipazione di atleti e ospiti da tutto il mondo. Per l’occasione la Balich Worldwide Shows sta cercando 1500 performers che avranno l’opportunità di prendere parte all’evento inaugurale allo Stadio San Paolo.

Non servono capacità particolari, solo molta passione, voglia di partecipare e una minima di disponibilità di tempo. L’invito è rivolto a maschi e femmine che devono aver compiuto 16 anni entro il 1° maggio 2019 appassionati di sport, di ballo moderno, contemporaneo, tradizionale, di musica e di ogni altra forma d’arte, ragazzi con passione ed entusiasmo che vogliano fare un’esperienza unica che non dimenticheranno mai.

L’iscrizione alle audizioni deve avvenire tramite il sito ufficiale delle Universiadi, di seguito il link: https://www.universiade2019napoli.it/performers/

Per partecipare alle audizioni e concordare giorno e orario, scrivere a: performers@universiade2019napoli.it o chiamare al numero: 351 882 7688.

Le audizioni durano 2 ore. Occorrono abiti comodi e carta di identità. Prima della Cerimonia ogni gruppo proverà 2-3 volte alla settimana. I Benefits previsti per i performers sono: crediti formativi; trasporti pubblici gratis e costume di scena in regalo.

Di seguito il link dello showreel di Balich Worldwide Shows.

Allegati: