La grande musica al Real Sito di Carditello
Al via venerdì 14 aprile, la nuova stagione al Real Sito di Carditello con il primo dei tre Concerti di primavera. Alle 20.30, la musica di Consiglia Licciardi illuminerà la Reggia borbonica con “Classica Napoletana”. Alle 19.30 si potrà prendere parte alle degustazioni e alle visite accompagnate serali.
Sabato 15 e domenica 16 aprile, in programma visite accompagnate condotte tra Galoppatoio, Meridiane, Fontane, Scuderie e Cappella Reale.
Durante il weekend a Carditello si potrà contribuire a una buona causa comprando una confezione di pomodoro! L’iniziativa “Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”, promossa da Fondazione Veronesi, in collaborazione con ANICAV, consentirà di sostenere le migliori cure per bambini affetti da tumore. Lo stand sarà attivo sabato, dalle ore 15 alle 17, e domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.
E ancora, Domenica 16 aprile I voli ancorati in mongolfiera sono l’attività ideale per ammirare il Real Sito da un’insolita prospettiva, a un’altezza di 20 metri. In programma dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30.