All’Arena Indoor un appuntamento unico con la Festa dell’Arte, in occasione della mostra “Made In Culture” curata da Tjuna Notarbartolo, direttrice del Premio Elsa Morante.
La mostra è già stata allestita nel Foyer inferiore dell’Arena Flegrea con i dipinti della pittrice italo-berlinese Mariella Ridda e le sculture dell’architetto salernitano Mario Cicalese. L’esposizione è iniziata il 15 Novembre e rimarrà nell’Arena Flegrea fino al 7 gennaio.
Il 26 novembre, nel salotto Arena Indoor, alle ore 19:00, inizierà una kermesse di artisti per celebrare l’ARTE in tutte le sue forme. Si potrà prendere parte ad un aperitivo esclusivo insieme a scultori, scrittori, cantanti, pittori ed a tutti gli amanti dell’arte nelle sue diverse espressioni. La serata sarà una vera fucina creativa.
Sarà la giornalista Serena Albano a condurre la serata. Ci saranno nuove esposizioni oltre quelle già presentate per l’inaugurazione di Made in Culture. Avremo opere di Dario Di Franco con Body&Soul, Salvatore Menale, Massimiliano Mirabella e Arash Radpour. Si esibiranno musicisti come Ciro Riccardi con i Racconti di Vinile, Claudia Megrè ed altri ancora. Non mancheranno rappresentazioni teatrali.
La Festa dell’Arte verrà omaggiata dalla straordinaria presenza di numerosi artisti che hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa del premio Elsa Morante, che quest’anno festeggia anche i 30 anni di presidenza di Dacia Maraini.
Numerosi già i partecipanti all’evento. L’invito è aperto su Facebook, alla pagina:
https://www.facebook.com/events/1329905810376384/
Ingresso gratuito
Info prenotazioni@arenaflegrea.com F: +39 081 562 80 40 – M: +393886535598