Il PA Social Day arriva anche Napoli
Martedì 18 giugno, diciotto città a livello internazionale saranno impegnate in contemporanea sui temi della nuova comunicazione, quali l’innovazione digitale della salute e dell’ambiente.
Sarà il PA Social Day con l’iniziativa ”Be social, be healthy” (https://www.healthysocialmedia.eu/).
Tale progetto ha come obiettivo quello di soffermarsi sulle nuove comunicazioni e ampliare il dibattito al riguardo.
Saranno coinvolti a tal proposito giornalisti, comunicatori e associazioni.
Come detto, tante saranno le città coinvolte in varie regioni. E a seconda della ragione verrà approfondito e affrontato un tema preciso legato al tema principale che è quello della nuova comunicazione e le piattaforme e gli enti a cui è collegata.
Tra le città coinvolte, Napoli affronterà il tema della nuova comunicazione della salute, dell’ambiente e della qualità della vita. Proprio per questo al convegno ci saranno anche professionisti della salute.
Quindi, per il ”Be social, be healthy” vi diamo appuntamento a Napoli, nell’Aula Magna di Biotecnologie della Federico II.
Potranno partecipare tutti all’iniziativa in maniera gratuita mandando un’email all’indirizzo areacomunicazione.aou@unina.it.
Invece, se sei giornalista potrai registrarti alla piattaforma Sigef per ottenere 4 crediti formativi.
Per maggiori informazioni e per conoscere l’intero programma della giornata potete andare su http://www.unina.it/-/19191914-be-social-be-healthy-al-via-il-pa-social-day-2019-