Il bando per entrare a far parte di F2 Radio Lab

Diventare speaker, creare un programma, scoprire come lavorano un regista radiofonico e un programmatore musicale. Il sogno di fare la radio da protagonista diventa realtà entrando a far parte di F2 Radio Lab, la radio ufficiale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

È online il bando di selezione rivolto agli studenti iscritti all’Ateneo federiciano per partecipare al corso di formazione per le attività di F2 Radio Lab.

Il corso ha come obiettivo quello di formare gli studenti nella progettazione, conduzione e gestione attraverso tutte le figure professionali che operano in una radio: dallo speaker al regista radiofonico fino al programmatore musicale e alla figura del redattore.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica (con accesso tramite il PIN dello studente) dalle 12 del 29 maggio e fino alle 12 dell’8 luglio 2024.

Tutte le informazioni e i dettagli sono qui. Dopo aver letto i criteri di partecipazione, compilare la domanda online.

Allegati: