I sogni degli studenti al Federico II Job Fair 2024

Federico II Job Fair 2024, il Career Day degli ottocento anni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Torna nell’anno in cui l’Ateneo compie otto secoli di storia, l’evento che mette al centro gli studenti e i loro sogni.
Rafforzare il ponte università-lavoro e dare spazio alla passione dei giovani talenti accompagnandoli verso il raggiungimento delle proprie ambizioni è l’idea da cui nasce la manifestazione dedicata a tutte le Scuole e tutti i Dipartimenti della più antica università statale del Mondo.
Il 15 febbraio 2024, dalle 9.30, presso il Complesso di Monte Sant’Angelo, i responsabili delle risorse umane di 100 aziende nazionali e internazionali incontreranno, infatti, i laureandi e i laureati federiciani.
Migliaia i colloqui realizzati negli scorsi anni con l’obiettivo di superarsi ulteriormente facilitando l’incontro tra le realtà aziendali e i federiciani.
La partecipazione è aperta a tutti, basta accedere alla pagina Federico II Job Fair presente nella sezione placement del sito di orientamento e registrarsi. Inoltre, attraverso alcune semplici azioni si potrà essere invitati direttamente dalle aziende per un colloquio mirato che si terrà il giorno dell’evento.
Servono solo pochi passi:
1. Accedere alla piattaforma eventi e iscriversi all’evento;
2. Aggiornare il CV per permettere alle aziende di visionare il profilo personale;
3. Selezionare, tra l’elenco delle aziende partecipanti, le realtà che si desidera incontrare;
4. Venire al Federico II Job Fair.
#FJF2024
#800Federico
#meetyourfuture
#OrientaUnina
Per maggiori informazioni è possibile scrivere al placement@unina.it”>Servizio Placement di Ateneo