Geolier incontra gli studenti della Federico II

Geolier alla Federico II. Il rapper partenopeo incontrerà gli studenti federiciani martedì 26 marzo, nella sede universitaria Scampia della Federico II, alle 16.00.
Sarà una conversazione in cui il rapper partenopeo, che ha avuto ampi consensi di critica e di pubblico nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, racconterà se stesso e le tappe della sua carriera, fino ad arrivare alla popolarità di oggi, rispondendo alle domande degli studenti federiciani che gli saranno rivolte da Pier Luigi Razzano del laboratorio radiofonico d’Ateneo, F2 Radio Lab.
L’accesso al Complesso Universitario Scampia, per prendere posto, in aula Magna o nella corte centrale dove ci sarà la proiezione in diretta su ledwall, sarà consentito a partire dalle ore 15.00 previo riconoscimento con documento di identità, agli studenti che hanno ricevuto conferma via mail all’indirizzo istituzionale.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Ateneo.