Federico II con le aziende verso il futuro

Federico II e Ferragamo insieme per la prima iniziativa della sezione targata ‘Federico II con le aziende verso il futuro’, manifestazione che rientra nel fitto calendario di eventi delle celebrazioni degli 800 anni dell’Ateneo.

Conoscere Ferragamo e stimolare l’interesse per la moda dal lato delle priorità e della gestione. Questo l’obiettivo dell’iniziativa che si terrà a metà marzo 2024 con tre incontri interattivi, il rilascio di un attestato di partecipazione e una grande opportunità.

Ci si può candidare singolarmente o già in squadre di 5 persone entro il 31 gennaio 2024.

Per la squadra vincitrice ci sarà la possibilità di un completamento del training in via esperienziale con un contratto a tempo determinato per 3 mesi nelle boutiques europee del famoso marchio italiano, da luglio a settembre 2024.

Punto di riferimento dell’iniziativa è Vincenzo EquestreCEO Enea Ferragamo

Per informazioni ulteriori e per inviare la propria candidatura, scrivere a ottocentoanni@unina.it indicando nell’oggetto: selezione Federico Il e Ferragamo e inserendo nome, cognome, matricola, anno di corso, corso di laurea e una breve descrizione delle motivazioni personali.