Emilio Carrino in concerto alle Officine San Carlo

Giovedì 14 marzo alle ore 20 Emilio Carrino si esibisce alle Officine San Carlo a San Giovanni a Teduccio nell’ambito della rassegna Sounds of Tomorrow.

Sound elettro-pop, testi ricercati e un omaggio ad artisti noti sulla scena partenopea: sono questi gli ingredienti che Emilio Carrino porterà sul palco delle Officine San Carlo giovedì 14 marzo, a partire dalle ore 20.

A poche settimane dalla pubblicazione del singolo “Non me ne importa più”, vero e proprio inno contro le discriminazioni e a favore dell’inclusione e della diversità, e della relativa presentazione allo Spazio Nea di Napoli, Emilio Carrino si esibisce per la prima volta con il suo progetto solistico nei luoghi in cui è cresciuto musicalmente con il Coro Giovanile del Teatro di San Carlo, grazie alla rassegna Sounds of Tomorrow, nell’ambito del programma “Per Chi Crea” con il sostegno del Ministero della Cultura e di SIAE.

Facendo seguito al concerto sold out al Maschio Angioino nel settembre 2022, Emilio Carrino porterà sul palco i suoi ultimi successi e nuove cover che faranno certamente breccia nel pubblico napoletano.

Sul palco con Carrino la sua band: alla chitarra Alessandro Carpentieri, alla batteria Domingo Colasurdo, alla tastiera Enrico Sforza e al basso Davide Castronuovo.

L’ingresso è gratuito previa prenotazione al seguente link:

https://officine-san-carlo.eventcube.io/events/57112/matteo-trapanese-emilio-carrino-officine-san-carlo

Sounds of Tomorrow”, quattro date, quattro voci della musica di domani è una rassegna promossa nell’ambito del programma “Per Chi Crea” con il sostegno del Ministero della Cultura e di SIAE, che ha visto esibirsi ogni giovedì a partire dal 29 febbraio musicisti o gruppi di talento della scena partenopea. Nella data del 14 marzo al concerto di Emilio Carrino seguirà quello di Matteo Trapanese. Il 21 marzo chiusura con Tartaglia Aneuro.