“Dreams, numbers and raffles. The italian games of Lotto and Tombola”

Nell’ambito delle esercitazioni didattiche a cura degli esperti di Lingua Inglese del CLA nei dipartimenti, il giorno 20 dicembre a partire dalle ore 9:30 si terrà presso il Lab 1, al 4° piano di via Mezzocannone, 8 l’appuntamento “Dreams, numbers and raffles: the italian games of Lotto and Tombola”.

Nel corso della mattinata, gli studenti esporranno, in lingua inglese, il significato culturale e onirico di alcuni numeri della smorfia per accompagnarci verso le festività natalizie con una delle tradizioni che contraddistingue la cultura napoletana in questo periodo, ovvero la Tombola.

Partecipano gli studenti dei corsi di Laurea in Lingue e Letterature per il Plurilinguismo Europeo – Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee – Sviluppo Sostenibile e Reti Territoriali.

Per informazioni: 0812534899