DIGITA. La presentazione dei progetti
Road Show e Graduation Day per la giornata conclusiva del secondo anno accademico di DIGITA – Digital Transformation & Industry Innovation Academy, il percorso di formazione sulla trasformazione digitale e di Industria 4.0 nato dalla partnership tra l’Università di Napoli Federico II e Deloitte Digital.
Venerdì 19 luglio, a partire dalle 9, presso il Campus Universitario di San Giovanni a Teduccio in Corso Nicolangelo Protopisani 70, sarà l’occasione per aprire al pubblico le aule dell’Academy, per mostrare e presentare le attività svolte nella seconda edizione, per presentare i 41 progetti risultato frutto anche della collaborazione con i Partner (tra questi citiamo, MSC Crociere, Salesforce, OCTO Telematics, Kuwait Petroleum Italia, Graded),dell’iniziativa e per analizzare i risultati ottenuti in questo secondo anno.
La giornata, che terminerà con la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione agli studenti, sarà anche l’occasione per presentare e aprire il bando di ammissione all’edizione 2019/2020.
Nel corso della giornata, dopo l’introduzione di Antonio Pescapè, Direttore Scientifico della DIGITA Academy, si alterneranno gli interventi di Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università di Napoli Federico II e Presidente della CRUI, Pierluigi Brienza, Chief Strategy Officer Deloitte Italia e Alessandro Lizzi, Partner Deloitte Digital Nuova sede di Napoli.