Con gli Ondanueve comincia un ciclo di appuntamenti imperdibili all’Arena Flegrea

In un ambiente completamente reinventato, saranno gli Ondanueve String Quartet ad aprire la stagione musicale dell’Arena Flegrea Indoor.
Quattro musicisti dalla tecnica individuale eccezionale che insieme riescono a dar vita a un mix di generi, mai sentito prima. Andrea Esposito e Paolo Sasso (Violini), Luigi Tufano (Viola), Marco Pescosolido (Violoncello) e per l’occasione Riccardo Schmitt (Percussioni). Una voglia di sperimentare che da anni sorprende pubblico e critica e che è valsa loro la chiamata di alcuni dei più grandi registi del cinema italiano e non solo.
La musica non sarà sola, le arti si fonderanno, e ad accompagnarci i passi di Art Garage -coreografie di Emma Cianchi. Irromperà il maestro Massimiliano Mirabella per condurci “Into my Labyrinth” accompagnato dall’attrice Simona Russo.
Troveranno riparo nei foyer le creature di Dario Di Franco, autore di “Il Mare sotto Napoli”.

E, per chi ha voglia di scatenarsi, la serata prosegue con il Dj set travolgente di Edo Baccari e Fabiano M. Rotondo.

Biglietti : Ingresso  5 Euro. Acquista su www.etes.it  oppure presso il  botteghino dell’Arena Flegrea, e i punti vendita autorizzati Etes.
Bar&Dinner: servizio APERITIVO e CENA disponibile fino alle 22.30
AfterShow: DjSet | servizio BAR sempre attivo
Info&Prenotazione tavoli: prenotazioni@arenaflegrea.com +39 081 562 80 40, +393886535598
Accesso Parcheggio Custodito Via Terracina