Career Day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Mercoledì 5 aprile 2023, nel Complesso universitario di Monte Sant’Angelo, si svolgerà la quinta edizione del Career Day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base federiciana.

La presenza di numerose aziende, consentirà ai laureandi, laureati e dottorandi di entrare in contatto con le realtà professionali. Inoltre, saranno presenti anche gli stand riguardanti i dottorati della Scuola per permettere agli studenti iscritti alla magistrale di indirizzarsi verso dottorati anche di tipo aziendale in base  alle inclinazioni di ogni studente. Saranno 11 i Dipartimenti universitari coinvolti con le 14 Scuole di Dottorato che presenzieranno all’evento.

Dopo le presentazioni aziendali programmate ib mattinata, nel pomeriggio tutti i partecipanti con un titolo di Laurea (triennale o magistrale) stabiliranno un contatto mirato con le realtà produttive, offrendo loro l’opportunità di effettuare colloqui conoscitivi e di presentare i propri curricula.

Durante la cerimonia di apertura che si terrà il 4 aprile, alle 10.30, nell’aula Magna di Palazzo Gravina, Dipartimento di Architettura, via Monteoliveto 3, alla presenza del Rettore della Federico II Matteo Lorito, della Presidente della SPSB Gioconda Moscariello e di Michelangelo Russo, Direttore del Dipartimento di Acrhitettura, saranno premiati i migliori laureati magistrali della SPSB, uno per ciascun corso di laurea.

Allegati: