Arriva “RiGenerazioni”, il primo roadshow universitario

Un evento dedicato al futuro nel quale la Gen Z dialogherà apertamente con la generazione attualmente alla leadership per capire come si stanno trasformando e formando i giovani talenti, ma anche quali sono i cambiamenti più importanti che saremo chiamati a fronteggiare. E’ RiGenerazioni, il primo roadshow universitario organizzato da E&Y in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II ed ospitato dal DEMI – Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni.

RiGenerazioni è un dibattito intergenerazionale, moderato da Will Media, in cui ci sarà la possibilità di dialogare con Massimo AntonelliCEO di E&Y Italia.

All’evento, che si terrà il 18 marzo 2024 alle 11.30 nell’Aula Di Sabato, DEMI nel Complesso Universitario Monte S.Angelo, sarà anche presente il team di recruiting con il quale i/le partecipanti potranno dialogare in modo privilegiato nel corso dell’aperitivo che seguirà.

L’evento è rivolto ad un numero ristretto di partecipanti, occorre confermare, quanto prima, la presenza registrandosi al link: Dialoghi sul futuro – 18 marzo @Demi (google.com) (a capienza raggiunta il form non accetterà più risposte).

Allegati: