Al Teatro San Carlo posti speciali per “La dama di picche”
In occasione del debutto dell’opera inaugurale Pikovaja Dama (La dama di picche) di Piotr I. Tchaikovskysul palcoscenico del Teatro San Carlo dall’11 al 15 dicembre 2019, è stato riservato al pubblico dell’Ateneo una promozione speciale sulle repliche di sabato 14 e domenica 15 dicembre per assistere allo spettacolo.
La promozione riservata al pubblico dell’Ateneo federiciano prevede: 100 posti, tra i migliori disponibili, al prezzo dedicato di 25 euro (Posti di platea) oppure di 20 euro (Posti di palco) per assistere alle repliche di sabato 14 dicembre, ore 19.00 oppure di domenica 15 dicembre.
Per aderire all’offerta, basta presentarsi direttamente presso la nostra Biglietteria nei normali orari di apertura (da lunedì a sabato dalle 10 alle 21, domenica e festivi dalle 10 alle 18) e richiedere i biglietti (max 6 in un’unica soluzione) desiderati. L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento dell’acquisto.
SI RICORDA CHE IL DETTAGLIO DEI POSTI SI CONOSCERA’ SOLO IN BIGLIETTERIA AL MOMENTO DEL RITIRO E CHE, UNA VOLTA ASSEGNATI, I POSTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI O SOTITUITI.
Si ricorda che per le date non in promozione è sempre valido lo sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti.
Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il nostro sito www.teatrosancarlo.it.
La promozione è valida fino al 13 dicembre 2019.