Al San Carlo la musica di Čajkovskij a portata di studente

Il direttore d’orchestra Pinchas Steinberg e il pianista Michele Campanella per entrare nel mondo di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Al Teatro San Carlo, domenica 18 ottobre, una serata speciale dedicata a Čajkovskij e al Concerto n. 1 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra, op. 23 e la Sinfonia n. 1 in sol minore, op. 13 “Sogni d’inverno” .

Per questo appuntamento sono stati riservati al pubblico della Federico II una promozione speciale: 100 posti al prezzo dedicato di 20 euro, per un ingresso di PLATEA e di 10 euro per un ingresso di palco.

Per aderire all’offerta, basta inviare un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972349/310 indicando cognome, nome, numero di telefono, ateneo di provenienza, settore e numero di biglietti (max 6) desiderati. L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti. Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il nostro sito www.teatrosancarlo.it

La promozione è valida fino alle 16 di venerdì 16 ottobre 2015.