“800 International”

“800 International” è l’evento organizzato da Vivi Federico II, in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo, Sinapsi e il DiARC; un’occasione di crescita multiculturale, in cui studenti di paesi diversi si raccontano e si confrontano, condividendo linguaggi, idee e prospettive diverse.

L’evento, che rientra nelle celebrazioni dedicate agli 800 anni dell’Ateneo, prevede numerose attività (Social Dreaming, presentazione di lavori a tema, Tour delle Corti, Tandem linguistico) e rappresenta un’opportunità straordinaria per ampliare orizzonti e arricchire la comprensione del mondo, per un’università senza confini.

L’appuntamento è  per 27 marzo 2024, dalle ore 9.30, presso il Complesso dei SS. Marcellino e Festo, Largo S. Marcellino 10

Scopri qui il programma della giornata: locandina 800 international