Welcome Day Fest. L'università in festa per la città

L’università apre alle sue porte e va incontro alla città a suon di musica.

Si terrà sabato sabato 10 ottobre a partire dalle 18 all’interno del Campus Universitario di Monte Sant’Angelo, il Welcome Day Fest – UMF 2ed

Con il Welcome Day Fest, le associazioni studentesche della Federico II danno vita al primo evento musicale e creativo della sua storia, opportunamente gratuito per i propri studenti erivolto alla città intera.

L’evento vede la partecipazione dei Covent Garden, band di dirigenti e tecnici dell’Ateneo, classici ospiti degli eventi delle associazioni; una delle migliori  band del panorama musicale napoletano, La Maschera, già vincitori di numerosi premi e con un grande seguito di pubblico; i migliori djs della movida partenopea come AMED, Umberto Mazzei e Claudio Cerchietto.

Tutto è stato possibile grazie al supporto dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che ha accompagnato gli organizzatori durante tutto il processo, l’aiuto  del Comune di Napoli, da sempre vicino a tali iniziative e Virgin Active.

Sarà possibile partecipare all’evento solo esibendo il coupon.

Per la prenotazione attraverso il sito della Federico II:
www.segrepass.unina.it/concerto/

Tutte le notizie sulla pagina UMF e sul sito www.umfestival.it