Unina Party Summet. La festa degli studenti

UNINA PARTY Summer,
la festa degli studenti della Federico II, si terrà mercoledì 1 giugno 2016, presso il NABILAH in via spiaggia romana 15, Bacoli, a partire dalle 19.

Un evento musicale e creativo promosso dalle associazioni,dedicato agli studenti federiciani e aperto alla città, che si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per Buon Compleanno Federico II. UNINA PARTY Summer rappresenta l’edizione estiva e rinnovata dell’evento prenatalizio di riferimento degli studenti universitari che, dalla consueta location del Teatro Posillipo, si sposta nell’esclusiva cornice del Nabilah.

Un beach party che vedrà le associazioni studentesche di riferimeno della Federico II lavorare congiuntamente per la realizzazione del primo evento in cui gli studenti di Economia, Ingegneria, Farmacia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze Geologiche, Medicina, Architettura, Scienza, Biologia, Agraria, si ritroveranno in sinergia per festeggiare insieme il ”Buon Compleanno Federico II”, rassegna celebrativa della fondazione dell’Università  degli Studi di Napoli Federico II.

Sarà possibile partecipare alla serata esclusivamente attraverso invito cartaceo in distribuzione presso i Dipartimenti e le Associazioni.