Un week end in jazz

Tradizione e grande musica ma non mancheranno le consuete jam session post-concerto a cui vanno ad aggiungersi eventi come proiezioni cinematografiche, mostre d’arte e di fotografia, presentazioni di libri, a cura di Associazioni culturali e Collettivi che collaborano con il Festival, rafforzando quella preziosa sinergia che ha rimesso in circolo il bello in città.

Ma di quale festival parliamo? Ritorna da venerdì 13 a domenica 15 luglio Marigliano in Jazz 2018 e, anche quest’anno, per la XII edizione promuove, ogni giorno,tre concerti gratuiti nelle zone centrali della cittadina alle 21,30 .

I tre appuntamenti più attesi che saranno il fulcro centro di Marigliano venerdì 13 luglio alle ore 21:30 in Piazza Annunziata con il concerto di Tomasz Kowalczyk, poi quello di sabato 14 luglio ore 21:30 nel Chiostro del Convento dei Frati Minori di San Vito con il Concerto di The Dayna Stephens Group e l’ultimo di domenica 15 luglio sempre alle ore 21:30 in Piazza Municipio con il Concerto di Mij Big Band feat. PeppOh.

Un appuntamento cardine dell’estate napoletana e in più in generale campana.
La musica di qualità, per tutti, oramai da tanti anni.

Per il programma completo consultare la pagina Facebook della rassegna.