Trendence Graduate Barometer. Partecipa con la tua opinione e vinci

Esprimi la tua opinione sull’università e sui potenziali futuri datori di lavoro, partecipa al Trendence Graduate Barometer, il più grande studio europeo riguardo la carriera e la formazione.

Ogni anno più di 950 università di tutta Europa ricevono dati importanti sulla soddisfazione dei propri studenti attraverso il . La Federico II partecipa ora all’edizione 2016 dello studio. Circa 280.000 studenti contribuiscono ogni anno a dare forma al futuro ambiente di formazione e lavoro, condividendo i loro obiettivi e motivazioni.

Lo studente che vuole dare il proprio contributo può partecipare allo studio cliccando qui.

Le risposte saranno anonime ed i dati saranno legalmente protetti.

Alla fine del questionario lo studente potrà vedere i risultati della scorsa edizione.

In base alle risposte, i datori di lavoro e le università vengono informati su ciò che la nuova generazione desidera e chi ha partecipato ottieni un download gratuito con informazioni utili sugli studi e le carriere.

Gli studenti che risponderanno parteciperanno anche all’estrazione di buoni BestChoice Europa da € 500 e da € 200, da utilizzare in più di 70 negozi online. È possibile dividere il credito in diversi negozi convenzionati e abbinare più buoni.

www.trendence-gradbarometer.eu