Tiromancino in concerto. Biglietti a prezzi speciali per gli studenti della Federico II

Indagine su un sentimento’ tour. I Tiromancino and some friends all’Arenile Reloadbiglietti a prezzo ridotto per gli studenti della Federico II.

L’iniziativa è delle Associazioni studentesche dell’Ateneo di Confederazione degli Studenti ed UMF in collaborazione con DROP. Dopo il concerto di Irene Grandi e gli eventi di giugno scorso, nel quale si sono esibiti i Disclosureregistrando oltre 10.000 partecipanti, le Associazioni propongono una nuova opportunità riservata agli studenti federiciani.

Sabato 31 gennaio 2015, a Bagnoli ci saranno i Tiromancino and some friends: Raiz, Enzo Avitabile, Opening Claudia Megré, e a seguire Dj Cerchietto.

L’ Opening è alle 21, il Live alle 22.30.

Per l’evento sono stati riservati per gli studenti della Federico II 250 ingressi al prezzo ridotto di 10 euro, a fronte del prezzo pieno (15+2 €).

Per l’acquisto del biglietto a prezzo ridotto bisogna prenotarsi. Per farlo è stata predisposta la piattaforma per il download del coupon inserendo i propri dati al seguente link: www.segrepass.unina.it/concerto/

Gli studenti possono usufruire dell’offerta esibendo il coupon alla biglietteria dell’Arenile. Il coupon è valido per tutta la serata.

Sarà possibile scaricare il coupon fino alle ore 15 di venerdì 30 gennaio.

Per informazioni:
www.segrepass.unina.it/concerto/