Ted. Il potere delle idee arriva alla Federico II

Un’occasione unica, da non perdere.  Arriva alla Federico II  Ted, un’organizzazione no profit nata nel 1984 con l’obiettivo di diffondere idee di valore e connettere persone provenienti da tre mondi diversi: Technology, Entertainment, Design. La sua mission è sintetizzata in: “Ideas Worth Spreading”, idee che vale la pena diffondere. E il tema dell’edizione 2019 che si terrà alla Federico II è IMP‐ACT, con lo scopo di stimolare un dialogo all’interno della università, fornendo un palco alle idee migliori e più innovative e coinvolgendo gli studenti nell’organizzazione di un evento multidisciplinare.

Per partecipare c’è tempo fino alle 12 di venerdì 25 gennaio 2019 per candidarsi al TEDxUninaFedericoII, un evento TEDx, organizzato da studenti, dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e dal COINOR – Centro di Servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l’Innovazione Organizzativa.

Per partecipare è necessario compilare il google form. La posizione è volontaria: non è offerta alcuna forma di compenso, rimborso spese e/o possibilità di ottenimento di crediti formativi. Sarà richiesta disponibilità in alcuni giorni precedenti all’evento per incontri organizzativi e/o di preparazione, oltre al giorno dell’evento (22 febbraio 2019) e quello precedente (21 febbraio 2019).

Si invita a consultare la pagina ufficiale del TED riguardante i ruoli, al link prima dell’incontro di formazione volontari, successivo alla selezione.