“Study in Naples 2021/2023”. Borse di studio internazionali

E’ on line sul sito del Coinor, sul sito di Ateneo e nella sezione International dello stesso, il nuovo Bando “Study in Naples 2021/2023″ per sostenere l’attività di internazionalizzazione dei corsi di studio.

Il Bando è rivolto agli studenti incoming in possesso di titolo di ammissione conseguito all’estero che intendono iscriversi ad uno dei corsi di studio internazionali offerti dall’Ateneo. L’elenco dettagliato dei corsi per i quali è possibile presentare domanda è riportato nel bando.

Il Bando consentirà di assegnare 13 borse di studio biennali incrementabili fino ad un massimo di 29, in base alla disponibilità dei fondi della Compagnia di San Paolo, ciascuna corrispondente ad un importo totale lordo di Euro 12.000,00 (€ 6.000,00 per ogni annualità).

Obiettivo del bando è quello di sostenere i Corsi di Studio internazionali già offerti dall’Ateneo incrementandone la competitività e l’attrattività nei confronti degli studenti stranieri e di incentivarne la proposizione di nuovi.

Le richieste di borse di studio possono essere presentate direttamente a cura dello studente entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 25/07/2021, così come riportato nel bando.