‘Sport in Accademia’. Tornano gli appuntamenti con i grandi protagonisti

Torna lo ‘Sport in Accademia‘, il ciclo di incontri promosso e organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, che rientra nel programma F2 Cultura.

Sarà Mister Luciano Spalletti a tenere una lezione interamente dedicata agli studenti federiciani nel corso dell’incontro previsto nell’Aula Rossa ‘Carlo Ciliberto’ di Monte Sant’Angelo, alle 11, martedì 12 aprile 2022.

L’incontro rientra nel ciclo lo ‘Sport in Academia’,  promosso e organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, che rientra nel programma F2 Cultura.

L’allenatore della SSC Napoli dialogherà con i giovani studenti evidenziando, ancora una volta, il forte valore sociale, culturale, comunicativo, che lo sport ha e che l’Ateneo vuole sottolineare.

Un faccia a faccia con i federiciani che ogni giorno si impegnano nello studio cercando di realizzare i propri obiettivi.

La lezione è dedicata agli studenti federiciani, potranno accedere all’evento esclusivamente i prenotati.

Allegati: