Scopri il Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni della Federico II

I Corsi di Laurea Magistrale del  dell’Università degli Studi di Napoli Federico II hanno organizzato uno speciale primo giorno per gli studenti.

Lunedì 16 settembre dalle 8.30 si terrà nell’aula Ciliberto del Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo il Welcome Day.

A dare il benvenuto agli studenti sarà il Direttore del Dipartimento Roberto Vona, seguito da Mauro Sciarelli che presenterà l’offerta didattica del corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale.

Sarà, invece, Marco Maffei a illustrare il corso di Laurea Magistrale in Innovaton and International Management.

Naturalmente, spazio alle domande degli studenti e al dettaglio di tutti i servizi messi a disposizione dalla Federico II.

Scarica qui il programma della giornata