Scopri il Corso di Laurea in Scienze della Nutrizione

Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana organizza un incontro di orientamento per gli studenti in possesso delle lauree che consentono di accedere al percorso formativo di tipo magistrale in ambito nutrizionale.  Durante l’incontro saranno illustrate le modalità di accesso, le finalità e l’organizzazione didattica del nostro corso.

La presentazione si terrà giovedì 12 luglio 2018, dalle 11.30 alle 13.00, nell’aula A dell’Edificio 1, presso la Scuola di Medicina e Chirurgia, Policlinico Universitario Federico II,  via S. Pansini 5, Napoli.

Saranno presenti all’incontro, i coordinatori dei corsi di laurea d’Ateneo che consentono l’accesso al corso di Laurea Magistrale in Scienze della, alcuni tra i docenti del corso e diversi laureati.