Scopri i corsi di studio in Ingegneria

Venerdì 9 settembre 2022 dalle 9 alle 13.30, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base federiciana ha programmato un evento di benvenuto, in presenza, aperto ai nuovi immatricolati, nella sede di Ingegneria a Piazzale Tecchio. Saranno fornite informazioni su tutti i Corsi di Studio, in vista dell’inizio dei corsi che partiranno il 20 Settembre 2022, sulle sedi, le iscrizioni e la scelta della sede, le modalità di fruizione della didattica e i servizi agli studenti. Inoltre, saranno comunicate le ulteriori iniziative specifiche di accoglienza dei singoli corsi di studi.

Le presentazioni sarnno così suddivise:

Area Civile – Aula E (secondo piano) Presentazione dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale ed al Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura.

Area Industriale – Aula A (secondo piano) Presentazione dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale ed al Dipartimento di Ingegneria Industriale.

Area dell’informazione – Aula B (secondo piano) Presentazione dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione.

Al termine delle presentazioni dei corsi di studio, in ciascuna aula, saranno fornite informazioni generali su: immatricolazioni, inizio corsi e modalità di frequentazione, servizi e opportunità, date di eventi di accoglienza specifici per i singoli corsi di studio.

Per chi non avesse l’opportunità di partecipare, è possibile ottenere alcune informazioni sintetiche e a carattere generale in un evento on-line del 7 settembre (Riunione Cisco Webex – numero riunione 27417887227 – password guest).

Allegati: