Scopri come acquistare un computer a un prezzo speciale con "Apple on Campus"

L’Università degli Studi di Napoli Federico II aderisce al Programma Apple on Campus.

Apple on Campus è un online store privato e sicuro progettato appositamente per i docenti, il personale tecnico amministrativo e gli studenti dell’Ateneo, che permette di accedere a una vasta gamma di prodotti Apple a prezzi scontati.

Tra gli sconti Education:
Fino al 12% su tutti i display e i computer Mac.
Fino al 4% su tutti gli iPad.
Fino al 30% su AppleCare Protection Plan.
Fino all’8% sugli accessori Apple.

Apple on Campus è un online store privato e sicuro progettato appositamente per i nostri studenti, docenti e personale tecnico amministrativo e accessibile sul web dall’area riservata, 24 ore su 24, offrendo tutti i vantaggi e la comodità dell’online shopping. In alternativa è possibile contattare via telefono un esperto Mac al numero 800 554 533 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Lo specifico store online di Apple On Campus permette di accedere alla gamma di prodotti hardware di Apple a prezzi convenienti.

Puoi accedere a:

• Sconti fino al 12% sui Mac, fino al 30% su AppleCare Protection Plan e fino al 4% su tutti gli iPad, fino all’8% sugli accessori Apple
  • Accesso a promozioni esclusive
  • Servizio Configure-To-Order: personalizzazione online del proprio Mac ideale con i componenti desiderati
  • Spedizione veloce e gratuita per ordini superiori a 40 Euro (IVA inclusa)
  • Comodi ordini telefonici ed Esperti Mac a tua disposizione al numero 800 554 533 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00
  • Incisione gratuita su ogni nuovo iPod e iPad
  • Speciali formule di finanziamento

Come fare:

• Le strutture dell’ateneo (Amministrazione, Dipartimenti e Centri) non possono operare acquisti attraverso questo canale, ma gli acquisti devono essere effettuati tramite i rivenditori autorizzati Apple e in particolare gli Apple Solution Expert Education. Possono accedere all’AppleStore online dedicato all’Università degli studi di Napoli Federico II:
    • docenti e personale tecnico amministrativo attraverso l’Area Riservata