Salvatore Esposito incontra gli studenti federiciani

Letture ma soprattutto riflessioni e confronto sui temi sociali che hanno accompagnato la sua vita professionale di attore e scrittore. Sarà questo il focus dell’evento che si terrà mercoledì 5 aprile 2023 alle 18, nell’Aula Magna del Complesso Universitario federiciano Scampia, che vedrà l’attore Salvatore Esposito tornare nella “sua Scampia” per incontrare gli studenti federiciani.

Sul tavolo spunti e considerazioni sui contenuti dei suoi tre lavori “Non volevo diventare un boss” (Rizzoli 2016), Lo Sciamano (Sperling & Kupfer 2021) e Eclissi di Sangue (Sperling & Kupfer 2022) in cui intervengono il Rettore della Federico II Matteo Lorito, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi Ferdinando Tozzi, delegato del Sindaco di Napoli per l’Industria della Musica e Audiovisivi.

Il confronto sarà moderato dal giornalista e scrittore Alessandro Iovino, mentre le letture saranno a cura di Marida Famiglietti.

Per partecipare prenotarsi al link: https://forms.office.com/e/scgC5eUBvU

Allegati: